Tauclima

IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO Ragusa S.D.L. ENERGY

IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO Ragusa S.D.L. ENERGY

Data 02/10

Impianto di riscaldamento con l’utilizzo di acqua calda, proveniente da cogeneratore, che alimenta unità trattamento aria con recuperatore di calore per ricambi aria, a servizio dei locali adibiti a ciclo produttivo e moduli trattamento aria a servizio dei magazzini di stoccaggio prodotto finito.

Nel sito la TAU CLIMA ha realizzato inoltre un impianto centralizzato di aria compressa per alimentazione macchinari che producono pannelli solari fotovoltaici.

La distrubuzione interna dell’aria calda avviene tramite condotta aurealiche (canalizzazione) della ditta ALP di cui noi siamo i realizzatori presso il nostro stabilimento a Ragusa .

TAU CLIMA ha pensato di realizzare tale sistema di riscaldamento utilizzando l’acqua calda in eccesso prodotta dal cogeneratore dello stabilimento accanto, cosi facendo aumenta la resa elettrica del cogeneratore, si risolve il problema dello smaltimento dell’acqua calda in eccesso e soprattutto viene utilizzata per il riscaldamento della struttura precedentemente citata abbattendo i costi di gestione del sito.

per sapere di più sugli impianti di canalizzati clicca qui:http://www.tauclima.it/impianti/impianto-canalizzato/

Certificati

Negli anni Tauclima, con il suo impegno, è stata premiata con importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali, che ne attestano la qualità, le competenze e l'alta professionalità.

Certificato ICM di Tauclima Azienda certificata SOA Tauclima Marchio qualità Tauclima


Dicono di noi

Ultime recensioni